Piccola Regina Admin
Numero di messaggi : 50 Età : 61 Localizzazione : Una Stella Occupazione/Ozio : l'Universo Umore : Angelico Data d'iscrizione : 11.12.07
| Titolo: Messaggeri Ven Giu 06, 2008 2:24 pm | |
| Sai io credo che ognuno di noi ha un Angelo, un Angelo sopra di se un Angelo che sente quello che non si dice.
Ma se è così allora non c'è segreto che resista un pò Sanno di noi le frasi più violente quelle che non usciranno
Divini messaggeri, di tutti i miei pensieri all'infinita linea di confine noi vicina vibrazione, un'altra piccola illusione all'infinita linea due minuti e poi è questione di tempo.
Sai io credo che i sogni che ci rimangono a volte dentro di noi aleggiano pesanti come se fossero verità.
Se la mente rimane ancorata alle mani se l'eterno è l'assenza di tempo l'Angelo e l'uomo avranno ancora un motivo di invidia.
Divini messaggeri, di tutti i miei pensieri all'infinita linea di confine noi vicina vibrazione, un'altra piccola illusione all'infinita linea due minuti e poi... Divini messaggeri, di tutti i miei pensieri all'infinita linea di confine noi vicina vibrazione, un'altra piccola illusione all'infinita linea due minuti e poi è questione di tempo..
è solo una questine di tempo..
E' come percepire un'altra dimensione allungare la nostra mano a una antica emozione ci sentite, vi sentiamo, aspettiamo felici la caduta del giorno per vedere i vostri corpi contro luce per avere una risposta veloce sorvolare di mezzo le frequenze comuni superare in un istante le paure mortali. | |
|