Angeli.nel.cielo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Angeli.nel.cielo

Forum Angelico

IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi

Angeli Immagini Racconti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Piccola Regina
Admin
Piccola Regina

Femmina Numero di messaggi : 50
Localizzazione : Una Stella
Occupazione/Ozio : l'Universo
Umore : Angelico

Angeli Immagini Racconti Empty
MessaggioTitolo: Angeli Immagini Racconti   Angeli Immagini Racconti Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 2:22 pm

Angeli Immagini e Racconti

Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://angelinelcielo.forum-attivo.net
Piccola Regina
Admin
Piccola Regina

Femmina Numero di messaggi : 50
Localizzazione : Una Stella
Occupazione/Ozio : l'Universo
Umore : Angelico

Angeli Immagini Racconti Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Immagini Racconti   Angeli Immagini Racconti Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 2:37 pm

Angelo, amore mio, questo pensiero nasce per Te...
non voglio dirti la solita frase, e cioè quella che senti quasi tutti i giorni, che ti voglio bene, sento un sentimento più profondo...Io ti amo, ed è una consapevolezza che ho da sempre.
Il nostro è un legame indissolubile, mille catene si possono spezzare, ma il nostro amore no.
La nostra unione è stata sigillata dalla Luce del Padre nostro, ancor prima della mia nascita; ti sono stata affidata in un caldo pomeriggio d'agosto, mi hai presa tra le tue braccia e mi cullavi dolcemente, ancora piccola e paffuta,e asciugavi le mie lacrime di bambina... mi chiamavi polpetta... ti inondavo il cuore di gioia e Tu ora riempi il mio di amore e di gratitudine per Te.
Aiutami ad ascoltarti di più, mio compagno fedele e instancabile, perchè ho bisogno di elevare il mio Spirito e distaccarlo dalle cose e dalle persone che riescono a ferirmi.
Nelle mie giornate buie diventi silenzioso ma sempre vigile e attento ai miei pensieri
Ti sento inaspettatatmente sfiorarmi le guance, il battito delle tue ali provoca vibrazione e spostamento d'aria nel palmo delle mie mani, un sobbalzo di gioia per aver avverito il soffio fresco sulle mie labbra quando ti ho chiesto di farmi "capire" in quel giorno in cui la comprensione mi aveva abbandonata e i limiti imposti dalla mente avevano preso il sopravvento...
Anche quando, testarda, voglio sempre fare "come dico io" ti fai umilmente da parte, e mi lasci agire secondo la mia volontà, per poi, accompagnarmi ,in seguito, nelle riflessioni notturne dei miei sbagli, i perchè e i percome,alla fine sorridi, e anch'io.
Tu c'eri, ci sei e ci sarai, per sempre.
Per questo voglio dirti "Grazie" dal profondo del mio cuore, sei mio...e io sono tua, ti appartengo.
Ho solo Te, il tuo amore, e nessun altro su questa terra.
Abbiamo tanta strada da percorrere insieme, tieni sempre salda la tua mano stretta nella mia, cammineremo tra sassi e sentieri ripidi, ma se Tu sarai con me nessuno sarà contro di me...e se saremo in difficoltà lo sai, ci sarà la spada di San Michele a difenderci, entrambi, non aver paura...
Accompagnami fino alla fine dei miei giorni terreni, e anche dopo, non voglio dirti addio, troviamo un modo per restare uniti nell'eternità, perchè il nostro amore non può e non deve finire, nè adesso nè mai.

[dal web]
Torna in alto Andare in basso
http://angelinelcielo.forum-attivo.net

Angeli Immagini Racconti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angeli e Parole
» Angeli e Arcangeli
» Angeli Per Te
» Sezione Angeli
» Angeli e la Natura